Opificio a Capalbiosale

Opificio a Capalbio

Property ID: 6/2005 def, Immobile commerciale.
260,975
12,000 sqft

“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita da definire
L’importo dell’offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

 

Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.P.C.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Opificio a Capalbio in località La Torba. Lo stabile si compone di 25 aree tra loro separate, comprensive di 6 corpi fabbrica, in cui venivano svolta varie attività produttive. Rispetto allo stato concessionato, gli immobili presentano alcune difformità, sanabili ai sensi dell’art. 140 della l.R.T. N. 01/2005, mediante rilascio di attestazione di conformità, previa aquisizione di Accertamento di Compatibilità paesaggistica di competenza del Ministero del bb.Aa.Pp. Per il rilascio dell’attestazione di conformità l’autorità comunale irroga una sanzione pari all’aumento di valore venale dell’immobile, conseguente alla realizzazione delle opere, determinato a cura dell’ufficio tecnico comunale. La sanzione pecuniaria è in ogni caso in misura non inferiore a € 516,00. Il rilascio della suddetta attestazione in sanatoria comporta inoltre ilpagamento del danno ambientale ai sensi del d.L. N. 42/2004, anch’esso in ogni caso in misura non inferiore a € 516,00, oltre alle spese tecniche inerenti la predisposizione delle necessarie pratiche edilizie.

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo gratuitamente Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, da corrispondersi solo in caso di aggiudicazione, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge

Lux properties

Appartamento for sale
Via del Cassarello 185
93 sqft22
Appartamento for sale
Via Buozzi 22
100 sqft21
Appartamento for sale
Via Monte Serra
185 sqft321