CAPANNONE A FOLLONICAsale

CAPANNONE A FOLLONICA

Property ID: 34/2019 def, Immobile commerciale.
160,287
907 sqft41979

“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”

Data vendita da definire

L’importo dell’offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.

Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

 

L’immobile in oggetto è costituito da un fabbricato ad uso vendita/esposizione/deposito dotato di uffici e corte esclusiva e avente una superficie complessiva netta di c.ca 900 mq. con altezza max. di c.ca 8,22 m., sul colmo, e min. di 6,75 m. ai lati della struttura.
Il fabbricato è distribuito prevalentemente al piano terra fatta eccezione di due zone soppalcate: l’una sovrastante l’ufficio con accessori, l’altra, sovrastante parzialmente la zona (internamente compartimentata) adibita a vendita al dettaglio(112mq) e dotata superfici finestrate.
Per chi accede al bene dall’ingresso principale, si rilevano:
– al piano terra: un ufficio, due w.c. con unico antibagno, un magazzino ed un’ampia zona ad uso prevalente officina/deposito avente superficie pari a c.ca 63 mq.
– al piano primo: un ufficio di c.ca 33 mq, bagno di c.ca 6 mq., magazzino avente superficie pari a c.ca 20 mq. oltre porzione di superficie sovrastante la predetta officina.
I piani sono tra loro collegati a mezzo di scala metallica.

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva come di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo, quali:
pagamento oneri tributari tramite deleghe F23/F24; pagamento del compenso del Professionista Delegato ai sensi dell’art. 2 comma 7 D.M. 15 ottobre 2015 n. 227 relativo all’attività prestata per la fase di trasferimento della proprietà nonché le relative spese generali e le spese vive effettivamente sostenute per l’esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale, oltre oneri previdenziali e fiscali se dovuti; Seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.

Lux properties

Appartamento for sale
Via del Cassarello 185
93 sqft22
Garage / Posto auto for sale
Via Litoranea 152
17 sqft
Immobile commerciale for sale
Via dell'Industria
907 sqft