UFFICI A FOLLONICA
SERVIZIO “BASE” : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO “COMPLETO” : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA’ SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 19.06.2026
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
.
Unità immobiliare ad uso ufficio posta al piano terra di un più ampio fabbricato costituita da un open space, tre uffici, un archivio, una sala riunioni,due bagni, due ripostigli,un magazzino oltre ad corridoio e disimpegno.
Lo stato attuale risulta sostanzialmente conforme allo stato autorizzato fatta eccezione per alcune difformità comunque sanabili tramite CILA
Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell’offerta telematica ad un prezzo finale di € 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di € 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall’esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell’offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sull’importo offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.




