VILLINO BIFALIMIARE, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA LE ROCCHETTEsale

VILLINO BIFALIMIARE, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA LE ROCCHETTE

Property ID: 44/2021 27/03/2024, Villetta a schiera.
336,375
100 sqft632

del 07.03.2029

“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;

ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”

Data vendita 27/03/2024

Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.

Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Porzione di villino bifamiliare con accesso indipendente sviluppantesi su due piani collegati tra loro da una scala interna; la distribuzione degli spazi è la seguente: piano terra adibito a zona giorno, comprendente soggiorno, disimpegno, cucina e bagno e piano primo adibito a zona notte in cui sono presenti tre camere, bagno e disimpegno.

Il prospetto principale dell’immobile si caratterizza per la presenza dalla terrazza che corre lungo tutta la facciata mentre, sul prospetto posteriore si può notare una porzione edilizia che fuoriesce dalla sagoma del fabbricato a seguito dell’ampliamento del bagno al piano terra ( difformità oggetto di condono; tale pratica però non è mai stata portata a compimento in quanto non sono mai stati corrisposti gli oneri di indennità risarcitoria,tuttavia vista la presenza del condono preesistente , l’ampliamento del bagno si può considerare sanato nel momento in cui saranno pagate le indennità risarcitorie ricalcolate).

L’abitazione è corredata inoltre di corte esclusiva ( 360 mq) in cui sono presenti alcuni manufatti edilizi ma non tutti regolari ;

– Tettoia in legno e pannelli coibentati (80 mq) che si trova nella porzione di corte verso la strada (sotto questa tettoia viene svolta un’attività di vendita frutta e verdura e risulta oggetto di contatto di affitto fino al 07.03.2029) ; opera irregolare non sanabile

– Tettoia in ferro e copertura in lamiera ( 16 mq) nella porzione posteriore;

– Locale in muratura con copertura ad una falda dove è presente un forno a legna (8 mq) ; opera irregolare non sanabile

Le altre difformità presenti rispetto allo stato concessionato, ma comunque sanabili sono:

– Finestra alla destra del portone di ingresso all’appartamento che è stata tamponata

– Allungamento della terrazza sul fronte principale che arriva a confinare con l’unità immobiliare limitrofa

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!

Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.

Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.

Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.

Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge

;

Lux properties

Appartamento for sale
Via del Cassarello 185
93 sqft22
Appartamento for sale
Via Buozzi 22
100 sqft21
Appartamento for sale
Via Monte Serra
185 sqft321