VILLINO A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, ZONA BALDANAsale

VILLINO A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, ZONA BALDANA

Property ID: 35/2016 10/04/2024, Casa indipendente.
270,000
115 sqft5211

“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;

ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”

Data vendita 10/04/2024

Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.

Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Villino unifamiliare di recente ristrutturazione ubicato a circa 4 km dal centro abitato di Castiglione della Pescaia facilmante raggiungibile dalla viabilità pubblica.

L’immobile si sviluppa su due livelli , piano terra, composto da cucina pranzo ( mq. 11,00), camera matrimoniale ( mq. 14,50), camera singola (mq. 13,00)m, bagno ( mq. 4,00),soggiorno (mq. 19,50) con antistante portico ( mq. 11,00), disimpegno e locale tecnico ( mq 5,00) e piano interrato dove trovano ubicazione un’autorimessa (mq. 24,00) ed una piccola cantina (mq. 9,50); la proprietà comprende anche terreni agricoli di superfice complessiva di 7000mq che circondano il fabbricato ed una corte pertinenziale di circa 600mq

L’esame delle autorizzazioni edilizie hanno evidenziato alcune difformità che si concretizzano nella trasformazione del locale tecnico in bagno a servizio della camera attigua; la chiusura del portico mediante infissi; l’ampliamento del piano interrato per tutta la proiezione del piano terra; posizionamento di manufatti precari in lamiera privi delle necessarie autorizzazioni sulle porzioni di terreno.

Le opere illegittime, facenti parte dell’alloggio e del piano interrato,risultano conformi al vigente strumento urbanistico e potranno essere oggetto di sanatoria, mentre i manufatti andranno rimossi

Gli oneri urbanistici necessari per le pratiche sono stati tenuti in considerazione al momento della stesura della perizia e detratti dal valore di stima dell’immobile

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!

Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.

Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.

Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.

Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge

Lux properties

Appartamento for sale
Via del Cassarello 185
93 sqft22
Appartamento for sale
Via Buozzi 22
100 sqft21
Appartamento for sale
Via Monte Serra
185 sqft321