VILLA UNIFAMILIARE, ARCIDOSSOsale

VILLA UNIFAMILIARE, ARCIDOSSO

Property ID: 2/2012-2 def, Villa.
209,440
200 sqft8322

“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;

ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”

Data vendita da definire

L’importo dell’offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.

Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

 

Villa unifamiliare sviluppantesi du due livelli, piano terra e seminterrato, e corredata di corte esclusiva ( 540 mq).

Il piano terreno è adibito ad abitazione residenziale (mq. 129,64) costituita da tinello, cucinotto, ingresso, soggiorno, due bagni, un corridoio, tre camere, balcone ( mq. 12,60) , terrazza ( mq. 29,70), loggia (mq. 4,68) e annessi (legnaia, cantina, mq. 73,24) per una superficie complessiva di mq. 249,86; al piano seminterrato sono presenti due garage della superficie rispettivamente di mq. 63,53 il primo e di mq. 75,65 il secondo, dei quali mq. 39,09 sono utilizzati come ripostiglio e un ufficio ( 36.84 mq) accessibile sia dall’esterno che dall’interno da uno dei due garage e costituto da due ambienti oltre l’ingresso ma sprovvisto di bagno

Lo stato di fatto dell’abitazione presenta alcune incongruenze consistenti in modifiche prospettiche all’intero fabbricato, in una diversa distribuzione degli spazi interni, nella costruzione di una finestra a servizio del cucinotto e di una a servizio del w.c., nella realizzazione della terrazza con sottostanti annessi e nel diverso dimensionamento della loggia, altresì altre opere di carattere minore sono presenti nei due garage e nell’ufficio.

Con gli strumenti urbanistici attualmente in vigore sarà possibile sanare tutte le opere sopra descritte, l’unico intervento che dovrà essere verificato al momento della presentazione della sanatoria in Comune, sarà quello riferito alla realizzazione della terrazza e dei sottostanti annessi; gli oneri urbanistici necessari per le pratiche sono stati tenuti in considerazione al momento della stesura della perizia e detratti dal valore di stima dell’immobile

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!

Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.

Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.

Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.

Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge

Lux properties

Appartamento for sale
Via del Cassarello 185
93 sqft22
Appartamento for sale
Via Buozzi 22
100 sqft21
Appartamento for sale
Via Monte Serra
185 sqft321