TERRENO CON AGRITURISMO A CIVITELLA PAGANICOsale

TERRENO CON AGRITURISMO A CIVITELLA PAGANICO

Property ID: 155/2016 def, Azienda agricola.
1,178,455
648,341 sqft
“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”Data vendita da definire
L’importo dell’offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Terreno a Civitella Paganico con agriturismo, magazzino, sala relax, forno-stireria-ufficio, fabbricato per confezionamento, esposizione e vendita prodotti, scuderia, box e piscina, ristorante.
Contratto di affitto agrario dal 16/04/2022 all’11/07/2029.
Uno dei fabbricati è occupato dalla famiglia di un socio della società esecutata.
Il fabbricato D (“CONFEZIONAMENTO, ESPOSIZIONE E VENDITA PRODOTTI”) è attualmente usato come abitazione,
Sono presenti vari fabbricati abusivi, che dovranno essere rimossi o sanati.
Tutti gli usi del suolo e le consistenze rilevate nella riportata tabella, dato che non corrispondono pienamente con gli usi del suolo visibili dalle visure catastali di ciascun terreno, potranno essere modificati mediante delle pratiche di aggiornamento di ciascuna particella presso l’Ufficio U.R.P. Le superfici totali rilevate secondo gli usi del suolo di ciascun terreno sono sintetizzate nella tabella che segue:dell’Agenzia del Territorio di Grosseto. Per la redazione delle pratiche di variazioni di coltura è stata ipotizzata una spesa forfettaria di euro 1.000,00.Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudica

Lux properties

Appartamento for sale
Via Litoranea 100
178,125 sqft12
Appartamento for sale
Via Atene 6
90 sqft211
Immobile commerciale for sale
Via dell'Agricoltura
512 sqft1