STRUTTURA RICETTIVA DA RISTRUTTURARE, GROSSETO
“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita da definire
L’importo dell’offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Struttura turisto ricettiva con opere di costruzione da ultimare. L’area e il fabbricato si presentano in stato di cantiere, senza infissi, finiture, con materiali e attrezzature sparse e con gli impianti tecnologi a servizio della struttura ricettiva incompleti. Ci sono porzioni murarie intonacate ed altre che presentano la sola muratura grezza. La consistenza dello stato attuale è la seguente: Portici al piano terreno: 11,5 mq
• Marciapiedi: 99 mq
• Locali principali al piano terreno: 245 mq
• Locali accessori al piano terreno: 100 mq
• Corte ad uso parcheggio: 880 mq
• Giardino: 687 mq
• Corte con vasche ornamentali: 675 mq
Lo stato attuale dell’immobile risulta potenzialmente conforme e lo diventerà una volta pagati oneri e sanzioni così che l’Amministrazione comunale potrà rilasciare il DEFINITIVO Permesso di Costruire in Sanatoria. Successivamente al rilascio della Sanatoria sarà poi necessario provvedere all’aggiornamento catastale degli immobili e alla redazione di nuovo Attestato di Prestazione Energetica.
Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.