COMPLESSO IMMOBILIARE DI TRE APPARTAMENTI A SCARLINO, LOC PUNTONE
“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita 27/09/2023
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Compendio immobiliare di 3 appartamenti situati ai piani terra, primo e secondo.
Appartamento A:
Vi si accede da corte esclusiva di circa 430 mq, presenta una superficie utile calpestabile pari a circa 78,00 mq., ed è costituito da soggiorno con angolo cottura, due locali igienico-sanitari, disimpegno, studio e due camere. Dal soggiorno si accede a un porticato.
Appartamento B:
Vi si accede da corte comune, si sviluppa su due piani fuori terra e presenta una superficie utile calpestabile pari a circa 73,00 mq per ogni piano. E’ costituito da sala, cucina e locale igienico-sanitario al piano terra; quattro camere, tre bagni e disimpegno al piano primo. Il collegamento interno è costituito da scala in legno. Dalla cucina si accede a un porticato.
Appartamento C:
Vi si accede da corte comune, si sviluppa su tre piani fuori terra e presenta una superficie utile calpestabile pari a circa 90,00 mq al piano terra, circa 83,00 mq al piano primo e 183,00 mq al piano secondo (soffitta). Al piano terra è costituito da soggiorno, cucina e ripostiglio. Dal soggiorno si accede a un porticato. Al piano primo sono ubicate due camere, il disimpegno, due locali igienico-sanitari, un ripostiglio e due locali destinati a soggiorno e cucina. Al piano seconda è ubicato un unico locale destinato ad uso soffitta. Il collegamento interno è costituito da scala in legno.
In ciascun appartamento sono presenti delle difformità catastali e urbanistiche. Le prime potranno essere sanate mediante rilascio di attestazione di Avvenuta Variazione Catastale con il pagamento di € 50,00 per diritti Catastali, oltre il pagamento delle spese tecniche inerenti la predisposizione della pratica. Le seconde mediante rilascio di Accertamento di conformità in Sanatoria ai sensi dell’Art. 209 della Legge Regione Toscana n. 65/2014 e la corresponsione di una oblazione commisurata alle opere in misura non inferiore a euro 1.000,00, oltre il pagamento delle spese di segreteria e tecniche inerenti la predisposizione della pratica; sono inoltre presenti delle difformità non sanabili, per le quali si rende necessaria la rimessa in pristino dei luoghi.
Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
