CAPANNONE 300 MQ, LOC. VALPIANA, MASSA MARITTIMAsale

CAPANNONE 300 MQ, LOC. VALPIANA, MASSA MARITTIMA

Property ID: 96/2017 def, Immobile commerciale.
96,237
300 sqft111990

“ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita da definire
L’importo dell’offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Intera proprietà posta in via Dei Chiodaioli Località Valpiana – Massa Marittima(GR) costituita da: Un capannone di circa mq. 300 di superficie, di altezza di m.3,74, edificato negli anni 90. Un immobile appoggiato e contiguo alla parete esterna del capannone, a sud-ovest, di lunghezza m.25 per m.4 di larghezza e quindi di mq.100 di superficie adibito ad uso ufficio, magazzini, spogliatoio e di altezza media (per il tetto obliquo) di m.2,70. Un magazzino di mq.12 circa di superficie, fabbricato con muratura in pietra di tufo, con porta in ferro, pareti intonacate e tetto in pannelli coibentanti tipo Eternit ( di amianto) con un altezza media di m.2,50. Una tettoia in travetti in ferro e lamiere grecate che serve da riparo per gli automezzi ( caravan, roulotte, camper) di superficie di circa 620 mq. e di altezza di m.2,80 circa. Un area di corte di circa 5.000 mq di superficie lorda e di 3.968 mq di superficie netta. L’intera proprietà attualmente è usata come rimessaggio per automezzi (caravan, roulotte, camper). Dal prezzo di vendita sono state decurtate le spese per alcuni lavori che saranno svolti dall’acquirente per riportare le unità allo stato catastale.

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutti i pagamenti delle spese necessarie successive al versamento del saldo del prezzo, quali:
pagamento oneri tributari tramite deleghe F23/F24; pagamento del compenso del Professionista Delegato ai sensi dell’art. 2 comma 7 D.M. 15 ottobre 2015 n. 227 relativo all’attività prestata per la fase di trasferimento della proprietà nonché le relative spese generali e le spese vive effettivamente sostenute per l’esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale, oltre oneri previdenziali e fiscali se dovuti; Seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.”

Lux properties

Appartamento for sale
Follonica (GR)
103 sqft321
Appartamento for sale
via Monte Gran Sasso
212 sqft321
Immobile commerciale for sale
via dell'Industria
423 sqft2