AZIENDA AGRITURISTICA, CIVITELLA PAGANICO, FRAZ. MONTE ANTICOsale

AZIENDA AGRITURISTICA, CIVITELLA PAGANICO, FRAZ. MONTE ANTICO

Property ID: 276/2014-1 28/06/2022, Azienda agricola.
874,922
1,900 sqft2020201999

“ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita 28/06/2022
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Diritti di proprietà di un compendio composto da un azienda agrituristica posto in località Pievanella, frazione di Monte Antico, comune di Civitella Paganico, provincia di Grosseto, composto da alcuni fabbricati, annessi e vari appezzamenti di terreno. Il centro aziendale è collocato in posizione dominante, contornato da un ampio resede di terreno, dove oltre la piazza centrale sono presenti, in posizione marginale e altimetricamente più bassa, alcuni servizi quali parcheggio, campo da tennis, bocciodromo e area piscina. Gli indici metrici sono i seguenti:
1) casale principale in pietra piano terra mq 316; piano 1° mq 316; p. 2° 249 mq
2) secondo casale piano terra mq 281; piano 1° mq 288; p. interrato 261 mq
3) terzo fabbricato 196 mq
4) resede 3200 mq con annessi piscina, campi da tennis e bocciodromo.

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% ( iva non dovuta ), come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo, quali:
pagamento oneri tributari tramite deleghe F23/F24; pagamento del compenso del Professionista Delegato ai sensi dell’art. 2 comma 7 D.M. 15 ottobre 2015 n. 227 relativo all’attività prestata per la fase di trasferimento della proprietà nonché le relative spese generali e le spese vive effettivamente sostenute per l’esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale, oltre oneri previdenziali e fiscali se dovuti; Seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge

Lux properties

Immobile commerciale for sale
907 sqft3
Appartamento for sale
50 sqft11
for sale
72 sqft211