APPARTAMENTO VICINISSIMO AL MARE, MARINA DI GROSSETO
PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita 31/10/2023
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
L’ appartamento in vendita è parte di una palazzina situata all’ingresso di Marina di Grosseto e ubicata in una posizione strategica, soprattutto per la stagione estiva, in quanto distante solo 400 ml. circa dal porto turistico e 600 ml. circa dalla spiaggia e dal centro del paese.
L’unità abitativa in oggetto si colloca al piano seminterrato ed ha accesso indipendente da Via del Canale; internamente è composta da soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera, ripostiglio, bagno (realizzato utilizzando i vani ex locale autoclave e centrale termica con piccolo ampliamento); completa la proprietà una corte esclusiva di mq. 89,77 su cui insistono un vano multiuso ed un immobile prefabbricato.
Allo stato attualle si riscontrano delle difformità rispetto allo stato concessionato consistenti in :
– parziale demolizione del tramezzo divisorio tra il cucinotto ed il soggiorno pranzo,
– modifiche alle porte e spessori muri,
– modifiche prospettiche con restringimento della finestra della camera e cucinotto,
– inglobamento nell’unità abitativa dell’ex locale autoclave per la realizzazione di un bagno comprensivo di piccolo ampliamento
– realizzazione di un nuovo vano multiuso posto in aderenza in luogo ad una pensilina assentita, compresa l’installazione di un immobile prefabbricato;
Per le modifiche riguardanti le parti in ampliamento compresa l’installazione dell’immobile prefabbricato, si ritiene che non sia possibile una regolarizzazione e pertanto dovranno essere demolite/rimosse; per le altre si ritiene che sia possibile ed opportuna una regolarizzazione che può aver luogo tramite presentazione di procedura di sanatoria con Attestazione di Conformità
Detto quanto sopra è opportuno precisare che tali difformità non compromettono, sotto il profilo urbanistico, la vendita dei beni essendo situazioni comunque superabili da un eventuale aggiudicatario.
Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.