APPARTAMENTO LOC GHIRLANDA, MASSA MARITTIMA
“ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita 18/10/2023
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Appartamento posto al piano terreno di un fabbricato di remota edificazione con le pareti interne agli appartamenti in parte pietre e sassi. Il fabbricato insiste su una corte comune ed è accessibile mediante la particella di terreno privato dalla Strada Provinciale. L’immobile oggetto della vendita
si compone di soggiorno, dotato di un camino; cucina, che allo stato dei luoghi risulta essere stata realizzata in un secondo vano con accesso diretto dal soggiorno identificato dalla lavanderia e dotato di due finestre con affaccio su una seconda corte a comune ( non conforme), alla quale si accede inoltre, mediante una porta finestra, anche dal soggiorno; mediante un disimpegno si accede inoltre a un bagno con finestra e a una camera dotata di porta finestra per l’accesso alla corte a comune.
Le difformità interne rispetto allo stato concesssionato potranno essere sanate con idonea pratica edilizia.
Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% ( oltre iva ), come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo, quali:
pagamento oneri tributari tramite deleghe F23/F24; pagamento del compenso del Professionista Delegato ai sensi dell’art. 2 comma 7 D.M. 15 ottobre 2015 n. 227 relativo all’attività prestata per la fase di trasferimento della proprietà nonché le relative spese generali e le spese vive effettivamente sostenute per l’esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale, oltre oneri previdenziali e fiscali se dovuti; Seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.