APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON GIARDINO E AUTORIMESSA, RIBOLLA
SERVIZIO “BASE” : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO “COMPLETO” : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA’ SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data vendita da definire
L’importo dell’offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Appartamento facente parte di un edificio plurifamiliare a schiera, con accessso indipendente da giardino esclusivo e sviluppantesi su due piani fuori terra ed un seminterrato. L’immobile è composto, al piano rialzato, da soggiorno con zona pranzo e zona cottura, ampio balcone sul fronte principale ed uno sul retro, un piccolo disimpegno e un bagno; al piano primo da una camera, una cameretta , un balcone sul fronte principale ed uno sul retro, un bagno e un disimpegno dal quale, attraverso una botola, si accede al sottotetto; al piano seminterrato da cantina (13.32 mq), direttamente accessibile dall’appartamento, e autorimessa (21.38 mq).L’immobile presenta delle lievi difformità, alcune delle quali plausibilmente da attribuire ad imprecisioni grafiche della sanatoria avvenuta per la realizzazione di varianti essenziali rispetto al permesso a costruire originario:
1) Incremento nell’ordine di 10 cm dell’altezza del piano seminterrato dove sono collo-
cati autorimesse e cantine;
2) diversa dimensione delle aperture “bocche di lupo” poste nell’autorimessa e nella
cantina, oltre alla diversa collocazione dell’apertura all’autorimessa, molto probabil-
mente oggetto di imprecisione nella stesura degli elaborati della sanatoria edilizia;
3) porta di collegamento tra cantina ed autorimessa tamponata.
Si ritiene che le difformità potranno essere sanate con apposita pratica di accertamento conformità urbanistica i cui costi ( circa € 3500) sono già stati quantificati e scomputati al momento della valutazione di stimaPer questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge