APPARTAMENTO A TARQUINIA
“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita 29/03/2023
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Appartamento a Tarquinia, posto al piano primo di uno stabile di tre piani complessivi fuori terra, comprensivo di tre camere da letto, due bagni e salotto. Al piano inferiore è presente pure un magazzino, adoperato come cucina e connesso tramite scale al piano superiore. Nello stabile è presente una corte interna, usata come giardino.
L’esperto evidenzia nella propria relazione;
– l’attribuzione alle planimetrie catastali del valore di certificazione urbanistica, stante la realizzazione dell’edificio in epoca antecedente l’anno 1967 ed il mancato reperimento di ulteriore documentazione urbanistica;
– il mancato reperimento del certificato di abitabilità;
– la illegittimità del volume di collegamento realizzato per rendere i due immobili fruibili unitamente;
– la distribuzione degli spazi interni non corrispondente alle rappresentazioni;
– la realizzazione di strutture interne (soppalchi) e di volumetrie presso la corte esterna, non regolarizzabili anche in ragione dei vincoli gravanti sull’edificio;
– la strutturazione della stima considerando l’u.i. magazzino quale pertinenza dell’u.i. residenziale, decurtando i costi di ripristino e demolizione, quantificati in euro 20.000,00, delle opere non sanabili.
Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.