APPARTAMENTO 6,5 VANI CON GARAGE, ORBETELLOsale

APPARTAMENTO 6,5 VANI CON GARAGE, ORBETELLO

Property ID: 86/2020 22/05/2024, Appartamento.
97,320
107 sqft6221

“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita 22/05/2024
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Apppartamento ubicato al piano rilzato (in catasto piano primo) di un fabbricato distribuito su quattro livelli e dotato di ascensore.
Internamente si compone di soggiorno (parzialmente controsoffittato), cucina (parzialmente controsoffittata) con balcone, due bagni, cameretta (parzialmente controsoffittata), camera grande (parzialmente controsoffittata) con balcone, ripostiglio e disimpegno.
Completa la proprietà l’autorimessa ( 18 mq) ubicata al piano terra.
Dall’esame delle pratiche edilizie reperite si rilevano le difformità che seguono:
– parziali controsoffittature nel soggiorno, in cucina e nelle camere;
– chiusura con infissi del balcone di camera;
– realizzazione vano ad uso guardaroba nella camera grande;
– piccole variazioni delle superfici finestrate, la maggiore è di circa 30 cm, in larghezza e
riguarda la finestra della camera grande;
– realizzazione di lucernario sulla parete del bagno confinante con la cucina;
– non si rileva il tramezzo che separa la cucina dal soggiorno.
Tali incongruenze rilevate, ad eccezione della chiusura del balcone con infissi, possono essere sanate depositando richiesta di Attestazione di Conformità in Sanatoria; il costo comprensivo di spese tecniche a carico del titolare del bene per la sanatoria potrebbe essere complessivamente quantificato in circa €. 7.000,00, tali oneri sono stati tenuti in considerazione al momento della stesura della perizia e detratti dal valore di stima dell’immobile.

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge

Lux properties

Appartamento for sale
Via del Cassarello 185
93 sqft22
Appartamento for sale
Via Buozzi 22
100 sqft21
Appartamento for sale
Via Monte Serra
185 sqft321