APPARTAMENTO 4 LIVELLI, PUNTA ALAsale

APPARTAMENTO 4 LIVELLI, PUNTA ALA

Property ID: 42/2020 13/03/2024, Appartamento.
273,000
130 sqft823

“PROVVIGIONE AGENZIA 2% SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
ASTA TELEMATICA SENZA NECESSITÀ DI RECARSI IN TRIBUNALE”
Data vendita 13/03/2024
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Immobile facente parte di un fabbricato residenziale del tipo “a schiera” costituito da un appartamento di civile abitazione disposto su 4 piani collegati tra loro mediante scale interne e formato da: taverna con bagno e 2 vani adibiti a ripostiglio al piano terra; soggiorno con ingresso su ampio terrazzo fronte-strada, angolo cottura e retrostante terrazzo di servizio al piano rialzato; due camere (di cui una dotata di balcone), bagno e ripostiglio con scala di accesso alla mansarda al primo piano; mansarda con servizio igienico al piano secondo.
Il compendio presenta alcune difformità di lieve entità rispetto allo stato autorizzato dovute alla realizzazione di tramezzature interne al piano seminterrato che comportano una diversa conformazione degli spazi ; al fine di provvedere alla regolarizzazione di tali opere, si renderà necessaria una pratica edilizia libera ai sensi dell’art.136 comma 2 lettera a della L.R.T. N.65/2014,
Trattasi di proprietà superficiaria, anche se la richiesta di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e il versamento nelle casse dell’amministrazione del corrispettivo richiesto è già stato effettuato, in data 26/04/2011, dal precedente proprietario; la pratica di riscatto però non è mai stata perfezionata, per cui, per ottenere la piena proprietà sarà necessario provvedere ad un conguaglio pari a € 927.27, dovuto per l’attualizzazione del canone, e concludere la pratica.
Gli oneri urbanistici necessari per le pratiche di regolarizzazione e per il riscatto sono stati tenuti in considerazione al momento della stesura della perizia e detratti dal valore di stima dell’immobile

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva di legge, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all’immissione in possesso dell’immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell’immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge

Lux properties

Appartamento for sale
Via del Cassarello 185
93 sqft22
Appartamento for sale
Via Buozzi 22
100 sqft21
Appartamento for sale
Via Monte Serra
185 sqft321